martedì 12 gennaio 2010

Jonathan Steele - Studio di Jasmine


2 commenti:

Unknown ha detto...

Davvero niente male! Poi hai tirato fuori uno stile che si riconosce rispetto alle "altre Jasmine".

Peccato che la serie sia conclusa altrimenti ti avrei visto molto bene su JS!

Mattia ha detto...

ciao Andrea ci si "rivede" ogni tanto! :D bè non esageriamo non è così eccezionale! però l'ho mostrata a Memola tramite deviantart e presto mi lascerà un commento, nel frattempo mi godo il tuo che è positivo XD si dispiace anhe a me che sia conclusa, ho letto che magari verrà pubblicato qualcosa tra qualche mese per concludere alcune ministorie lasciate a metà, ma si concluderà lo stesso in breve...peccato era uno dei pochi fumetti italiani che mi capitava di acquistare! grazie mille per i complimenti!