venerdì 15 maggio 2009

Capitan America

3 commenti:

JessyClover ha detto...

TU VORRESTI SMETTERE?????

MA SEI MATTO??????

Posti un disegno del genere e mi dici che vuoi smettere????????????

Come ti ho risposto nel blog... SE SMETTI TI MENO... A SANGUEE!!!

XD
sempre molto fine io...

Mattia ha detto...

quando fai così mi fai paura XD ma a me non piace molto il mio stileee! spero di andare avanti con la scuola ma dipende da tante cose :B poi è inutile che fai finta di niente sei migliorata molto pure tu!

si si il disegno sarà anche migliorato ma la finezza è sempre quella >_>

JessyClover ha detto...

Per me il tratto è diverso, sei migliorato pure in quello.

IO MIGLIORATA?
WHere??????

Dovresti vedere Carlo Lorenzini come è venuto fuori... Collodi si starà rivoltando nella tomba, e Manfredi mi odierà definitivamente a morte...
sigh...