domenica 23 novembre 2008

Tag tag tag

Grandeeeeeeeeee mi hanno taggato! E' stata Jessica...ma tanto prima o poi me la paga...

Le regole sono queste purtroppo non si può eliminare la 2:

1) dire chi ti ha tirato dentro a questa roba
2) dire 7 cose su se stessi
3) la parte più bella...vendicarsi su altre 7 persone...ma dato che non conosco nessuno che abbia un blog devo serbare il mio odio verso Jessica

Allora:

1) Mi piace disegnare di notte ascoltando la musica che amo, anche se non lo faccio spesso sia perchè a quell'ora disegno peggio del solito sia per il punto 2.
2) Mi piace tanto dormire.
3) Sono uscito dal liceo con 61 e non so perchè ne vado fiero.
4) Non mi piace arrivare a scuola di fumetto un'ora in ritardo, soprattutto quando Manfredi è già incacchiato di suo
5) Sono un tipo molto sportivo infatti...ah no non è vero.
6) Adoro questi tipi di giochi in cui devi elencare 7 cose di te stesso, mi piace molto parlare di me.
7) Nel punto precedente ho mentito.

Ahh che liberazione. Peccato non avere 7 persone da elencare.

3 commenti:

JessyClover ha detto...

Non odiarmi per favore.....

vedo che Manfredi lascia un segno in ognuno di noi.

Devo vedere Clerckssssss!!!!!
XD

Mattia ha detto...

si non lo so perchè ma ho pensato a lui pure io!

...finirai con l'ossessionare pure me con sto Cleeeeercks xD

comunque vabbè, per stavolta fa niente, il prossimo tag però te lo sei prenotato >_>

Edail ha detto...

nn dire troppo che sei fidanzato!! solo ora capito che nn faccio parte di te! nn della tua vita..dovevi dire 7 cose su di te..e io n c'ero
mi hai delusa..e un po sto male..
tagga me che ne ho do di cose da dire!!ciao