giovedì 10 gennaio 2008

E tutto ebbe inizio...

Ecco, finalmente ce l'ho fatta a creare un mio blog personale, e dire che fino a poche settimane fa se mi avessero chiesto cos'è non avrei saputo rispondere esattamente...quanti progressi eh?

bè, ora che sono qui posso cominciare a postare qualche mio schizzo, disegno o tavola...magari anche pensieri quando ne avrò.
comunque come avrete già capito la mia passione sono i fumetti, non leggerli (dai, quello sono capaci tutti!) ma disegnarli...cioè, ci provo e i risultati li potrete giudicare voi stessi.

buona lettura e visione! spero che il blog sia di vostro gradimento...e anche se non lo sarà fa niente! c'è persino il blog dei puffi, che non può esserci il mio?!?

2 commenti:

Unknown ha detto...

non mi piacciono i disegni... ma smettila e leggili sti fumetti che poi non hai idee

Mattia ha detto...

ooooh! mi sono appena comprato il secondo numero di Khor...adesso me lo leggo tutto e lunedì te lo noleggio